
IL CASALE
​
Il casale, risalente alla fine del 1700, è stato completamente ristrutturato, riportando alla luce la pietra originaria e la splendida volta della “Stanza dei tubuli”.
L’agriturismo è caratterizzato da una superficie di oltre un ettaro di uliveto specializzato monocultivar “Coratina”, da un vigneto a tendone e da una superficie adibita ad orto.

Una "macchia" bianca e luminosa e un armonioso accostamento di forme, colori caldi e materiali antichi.
Oltre alla buona e sana cucina non manca la possibilità di poter usufruire di itinerari storico-culturali, che coinvolgeranno gli ospiti in percorsi specifici per conoscere, scoprire ed apprezzare i luoghi più interessanti dei dintorni.

Un angolo di paradiso a due passi da Corato, punto di riferimento per organizzare ogni tipo di evento o per rilassarsi e rigenerarsi, immergendosi nell’ambiente e sfruttandone le risorse naturali.
È gestito da due giovani fratelli, Donatella, medico veterinario operatrice agrituristica, e Leonardo, dottore in giurisprudenza operatore di masseria didattica.
La struttura ricettiva si sviluppa principalmente al piano terra, con il ristorante, tre sale e due salette in pietra originale del ‘700 , al primo (“Stanza dei tubuli”) e secondo piano (“Suppenna Belvedere” e “Suppenna degli ulivi”).
Ogni stanza è dotata di servizi igienici, doccia, climatizzatore, scrivania, armadio, televisore e frigorifero.